Dr. Antonio Iodice
Medico Chirurgo
Specialista in Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica e Fellow of European Board of Plastic, Reconstructive and Aesthetic Surgery (FEBOPRAS). Ha lavorato per oltre 6 anni presso prestigiose strutture europee, ricoprendo il ruolo di chef de clinique presso i reparti di Chirurgia plastica dei centri ospedalieri-universitari di Bordeaux, Ginevra e Lione.
Ha conseguito 3 Fellowship, perfezionando le sue competenze in settori ultraspecialistici della Chirurgia plastica: Fellowship in Rinoplastica presso il Marienhospital di Stoccarda, in Germania (Pr W. Gubisch); Fellowship in Chirurgia Estetica e Trattamento delle Paralisi Facciali presso il Centre Hospitalier Universitaire di Caen, in Francia (Pr D. Labbe); Fellowship sul Trattamento delle Paralisi Facciali presso l’International Facial Nerve Center di Vienna, in Austria (Pr M. Frey).
Attualmente lavora in qualità di Clinical Fellow presso il dipartimento di Chirurgia Plastica del Royal Free Hospital di Londra ed è il referente della Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica del Presidio Ospedaliero Pineta Grande di Castel Volturno (CE) dove si occupa di Chirurgia Estetica e Ricostruttiva del volto, del seno, del corpo e del rimodellamento corporeo in pazienti post chirurgia bariatrica.
Ha conseguito presso importanti Università francesi i Master universitari (Diplôme Universitaire) in Microchirurgia, Chirurgia Estetica e Ricostruttiva del viso, Anatomia Chirurgica dei lembi. È autore di pubblicazioni su riviste nazionali ed internazionali.
È socio della Società Italiana di Chirurgia Plastica, Ricostruttiva ed Estetica (SICPRE), della Rhinoplasty Society of Europe, e dell’European Academy of Facial Plastic Surgery.